F.A.Q.

ORDINI ONLINE

1. COME POSSO TROVARE IL PRODOTTO CHE CERCO?

Partendo dalla Home Page, hai più possibilità:

– Se vuoi scoprire ciò che Amedei offre, entra nelle diverse categorie e seleziona i prodotti di tuo interesse.

– Se cerchi un preciso prodotto, inserisci nel box “Cerca” uno o più termini di ricerca per visualizzare la lista di prodotti relativa a ciò che hai digitato.

2. COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE?

Il nostro store online è a tua disposizione per ordinare i nostri prodotti.

Sfoglia le categorie, seleziona i prodotti che ti interessano e, una volta aggiunto tutto al carrello, segui i semplici passaggi per confermare l’ordine

3. RIEMPIRE IL CARRELLO MI OBBLIGA ALL'ACQUISTO?

No, puoi fare tutte le prove che vuoi prima di decidere di concludere il tuo ordine.

4. I PRODOTTI CHE INSERISCO NEL CARRELLO SONO AUTOMATICAMENTE RISERVATI?

No, i prodotti del tuo ordine vengono riservati soltanto nel caso di avvenuto pagamento.

5. QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO DISPONIBILI?

I metodi di pagamento disponibili sono PayPal o carta di credito.

6. I MIEI PAGAMENTI SARANNO SICURI?

Tutti i pagamenti effettuati attraverso il nostro sito Web avvengono in modo sicuro grazie al servizio di PayPal.

7. COS'È E COME FUNZIONA IL "CODICE PROMOZIONALE"?

Il “Codice promozionale” è un buono sconto che ti viene fornito per usufruire di promozioni speciali. Le condizioni per ottenere tale codice ti saranno comunicate tramite apposita Newsletter in occasione di particolari eventi.

Se ne sei in possesso, non devi fare altro che inserire il codice nel campo che trovi nella pagina di conclusione dell’ordine: lo sconto verrà calcolato e visualizzato automaticamente.

8. COME POSSO VERIFICARE LO STATO DEL MIO ORDINE?

Per verificare lo stato del tuo ordine, effettua il login e accedi alla tua area personale. Sotto la voce “I miei ordini” avrai tutte le informazioni che desideri. Nel caso volessi sapere altro, ricorda che lo staff del Customer care è a tua disposizione.

SPEDIZIONI

1. COME VENGONO SPEDITI I PRODOTTI?

Tutti i prodotti vengono spediti con corriere SDA per l’Italia e UPS per l’estero.
Utilizziamo imballaggi “Avana” al fine di proteggere il prodotto nel miglior modo possibile e garantirne la massima qualità.

2. QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

– Per le spedizioni nazionali, i tempi di consegna sono di 24/48 ore lavorative (non garantiti).
– Per le isole si parla di 3/4 giorni lavorativi.
– Per le località disagiate, non sono garantiti i tempi previsti per le spedizioni express.
– Per le spedizioni all’estero, le consegne avvengono in 3/4 giorni lavorativi.

3. COME FACCIO A VERIFICARE LO STATO DELLA SPEDIZIONE?

Appena ultimato l’ordine, riceverai via mail il link o il codice per verificare lo stato della tua spedizione.

4. COSA SUCCEDE SE IL CORRIERE NON MI TROVA A CASA?

– Il corriere SDA predispone in automatico due tentativi di consegna, dopodiché l’ordine va in giacenza e sarà Amedei a contattarti per maggiori informazioni.
– Il corriere UPS, invece, effettua un solo tentativo di consegna prima di lasciare il pacco all’access point UPS più vicino.

5. COME FUNZIONA IL RESO?

Per il reso, contatta il servizio di Customer care al numero 0587346563 dal lunedì al venerdì oppure via mail: amedei@sendabox.it.