Madagascar | Cru monorigine

Cioccolato fondente extra 72% | esotico

I Cru provengono da singole aree di produzione e come l’uva che nasce sotto un particolare sole e da un determinato terreno hanno personalità spiccata e gusto deciso. Sono l’espressione più immediata e “selvaggia” del cacao. Le singole piantagioni interpretano le diversità genetiche di cacao oggi esistenti, partendo dai semi che meglio evidenziano le caratteristiche di ciascuna tipologia di pianta, selezionati, coltivati e lavorati secondo precisi disciplinari nei Paesi d’origine. Arriva dal Madagascar questo cacao dai semi rari e preziosi che danno origine a questo cioccolato dal sapore pieno, acidulo, vagamente mentolato. Un morbido abbraccio di cui ricorderete la complessità dei profumi in perfetto equilibrio tra note fruttate e tostate.

Profilo aromatico:

sentori fruttati dal delicato sentore mentolato

Dettagli del prodotto

5367

Scheda tecnica

Ingredienti
Pasta di cacao, burro di cacao, zucchero di canna. Cacao min. 72%. Può contenere tracce di nocciole, mandorle, pistacchi, noci, latte.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, tra i 14° e i 18°.
Valori Nutrizionali/100g
Energia 2.394kJ/575kcal, grassi 41g di cui acidi grassi saturi 26g, carboidrati 43g di cui zuccheri 28g, proteine 8,6g, sale 0g.
Scadenza
18 mesi
Peso netto
50g
Certificazioni
Senza glutine
Certificazioni
Kosher
Certificazioni
No OGM
10,00 $

Madagascar | Cru monorigine

Cioccolato fondente extra 72% | esotico

10,00 $
Quantità