I Cru provengono da singole aree di produzione e come l’uva che nasce sotto un particolare sole e da un determinato terreno hanno personalità spiccata e gusto deciso. Sono l’espressione più immediata e “selvaggia” del cacao. Le singole piantagioni interpretano le diversità genetiche di cacao oggi esistenti, partendo dai semi che meglio evidenziano le caratteristiche di ciascuna tipologia di pianta, selezionati, coltivati e lavorati secondo precisi disciplinari nei Paesi d’origine. Arriva dal Madagascar questo cacao dai semi rari e preziosi che danno origine a questo cioccolato dal sapore pieno, acidulo, vagamente mentolato. Un morbido abbraccio di cui ricorderete la complessità dei profumi in perfetto equilibrio tra note fruttate e tostate.

Profilo aromatico: sentori fruttati dal delicato sentore mentolato

Dettagli del prodotto

5383

Scheda tecnica

Ingredienti
Pasta di cacao, zucchero di canna, burro di cacao. Cacao min. 70%. Può contenere tracce di nocciole, mandorle, pistacchi, noci, latte.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, tra i 14° e i 18°.
Valori Nutrizionali/100g
energia 2.469kJ/594kcal, grassi 43g di cui acidi grassi saturi 27g, carboidrati 43g di cui zuccheri 24g, proteine 8,1g, sale 0,01g.
Scadenza
18 mesi
Peso netto
50g
Gluten free
Si
Vegan food
Si
Kosher
Si

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Madagascar | Cru monorigine

Cioccolato fondente extra 70% | esotico

Scrivi la tua recensione

Madagascar | Cru monorigine
9,49 $

Madagascar | Cru monorigine

Cioccolato fondente extra 70% | esotico

9,49 $
Quantità

Continua il percorso della degustazione. Scopri altri prodotti